Comunicato Stampa di Enzo Pianelli
a cura della Redazione
ARSSA
Agenzia Regionale per lo Sviluppo e per i Servizi in Agricoltura
Viale Trieste n. 93 – 87100 Cosenza – tel. e fax: 0984 683.278 / e-mail:pianelli50@libero.it
Sito Web ufficiale ARSSA: www.arssa.3000.it
----------------------------------- Comunicato Stampa ---------------------------------
Giovanni Marzullo, neo Direttore Generale dell’ ARSSA – Regione Calabria
Cambio di guardia al vertice burocratico dell’ Agenzia Regionale per lo Sviluppo e per i Servizi in Agricoltura. L’ha sancito, venerdì scorso, il Consiglio d’Amministrazione dell’ Organismo strumentale della Regione Calabria, presieduto da Antonio Pizzini, designando, all’importante carica di Direttore Generale dell’ARSSA, un proprio dirigente nella persona del dr. Giovanni Marzullo.
Per l’importante incarico assunto dal Dr. Marzullo, sono già pervenute alla Presidenza dell’Agenzia numerose attestazioni di congratulazioni e di buoni auspici per il neo Direttore Generale dell’ARSSA, sia dal personale della Struttura, sia dal Sindacato e da esponenti delle istituzioni locali e regionali.
Proveniente dal vecchio Ente agricolo (diretta emanazione del Ministero dell’Agricoltura), il Dr. Marzullo, 54 anni, ha ricoperto – prima dell’accesso nei ruoli dell’ OVS – Ente di Sviluppo in Calabria – il ruolo di Ufficiale nella Guardia di Finanza.
Il dr. Marzullo è stato chiamato a ricoprire il prestigioso e delicato incarico di Direttore Generale del più importante Organismo strumentale della Regione Calabria, dopo aver svolto, con passione, le funzioni di Dirigente di Settore, Capo di Gabinetto della Presidenza, assumendo anche la responsabilità di gestione di alcuni Servizi strategici dell’Agenzia ( Controllo Interno, Affari Generali, etc.).
Marzullo, nell’ambito dell’Ente, prima di accedere ai ranghi della dirigenza, ha ricoperto, in oltre 27 anni d’impegnato e costante servizio, diversi incarichi, tra i quali la titolarità dell’Ufficio Segreteria del Consiglio e del Servizio Relazioni Pubbliche.
Giovanni Marzullo è stato coerente militante e stimato segretario regionale del Sindacato aziendale CISL, Organizzazione dei lavoratori che non ha mai abbandonato.
Sostituisce nell’incarico, il predecessore D.G., dr. Ignazio Marrone.
Cosenza, 9 Novembre 2004
Il Responsabile dell’Ufficio Stampa ARSSA
- Enzo Pianelli -